Newsletter

Registrati per ricevere via email la nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato sulle offerte ed ultime uscite.




Scegli gli argomenti su cui vuoi ricevere informazioni:

Urbanistica

Architettura

Fotografia

Design

Arte

Grafica


Ho letto l'informativa sulla privacy

News

12/09/2014

Studio TOPOTEK 1 al TOCATì 2014

In occasione della prossima rassegna del " TOCATì - Festival Internazionale dei Giochi di Strada " in programma a Verona dal 18 al 21 Settembre, L.A.C...

/ NEWS / Inaugurazione: "LUOGHI E ARCHITETTURA"

Inaugurazione: "LUOGHI E ARCHITETTURA"

GALLERIA DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA è uno spazio che nasce dalla collaborazione tra L.A.C. e MONDINI Arredamenti.

Coniuga l'impegno di L.A.C. nella promozione e nella sensibilizzazione verso l'architettura contemporanea con l'interesse di MONDINI Arredamenti per la cultura del progetto.

GALLERIA DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA, situata in corso della Libertà (con accesso da Via Bellalancia, 2) evidenzia l'impegno culturale di MONDINI Arredamenti nella città di Mantova, e sarà sede durante l'anno di una serie di eventi ed esposizioni organizzati da L.A.C.

Nell'ambito di questo ciclo di eventi L.A.C. realizzerà una serie di iniziative finalizzate a promuovere e divulgare il progetto di architettura contemporanea attraverso l'esposizione di opere progettate da architetti che sono attivi nel territorio mantovano e nelle province limitrofe (FE-MO-RE-PR-BS-RO-VR-CR-RA).

L'operazione culturale intende mettere in rete un territorio omogeneo sotto il profilo dei caratteri strutturali del paesaggio, con opere di architettura in grado di esprimere un contenuto di qualità e ricerca, sensibilizzando il pubblico rispetto al valore dei lavori proposti.

> La prima esposizione "LUOGHI E ARCHITETTURA Costruzioni in un paesaggio comune" sarà inaugurata giovedi 26 aprile alle ore 18,30, e sarà aperta al pubblico sino a domenica 20 maggio.

Esporranno Archingegno, LELLI Associati, Paola Marini e Antonio Ravalli, 4 studi di architettura che con i propri lavori hanno dato prova di grande qualità progettuale.

Durante il periodo di apertura dell'esposizione sono previste delle conferenze tenute dai progettisti secondo un calendario che verrà in seguito comunicato.

Allegati
BIOGRAFIA sintetica degli Autori
LOCANDINA
  • Segnala ad un amico
  • Condividi su facebook